Supporto Tecnico
Il Supporto Tecnico Help Desk è la soluzione informatica fornita
dalla Provincia di Pavia agli Enti Aderenti al progetto vi@rete.
L'applicativo permette all'Ente di avere un contatto diretto
con il servizio di assistenza tecnica garantito dalla Provincia di Pavia.
L'Ente può attivare
un “ticket” per segnalare anomalie, richiedere chiarimenti
o fornire suggerimenti inerenti gli applicativi in uso. Il Supporto Tecnico
della Provincia di Pavia prende in carico la segnalazione, la valuta,
la risolve e comunica all'Ente l'avvenuta soluzione.
Vantaggi:
Semplicità d'uso: sviluppato secondo logiche funzionali
che mirano a ridurre i tempi di attivazione di un ticket ed i tempi di
risposta del supporto tecnico
Web Based: ogni funzionalità può essere accessibile
via internet con qualsiasi browser.
Monitoraggio: è possibile monitorare lo stato delle richieste
aperte dall'Ente aderente.
Collegati al servizio di Supporto Tecnico